Cari Soci,
In questi lunghi mesi di incertezze, ansie, speranze, in cui si parla quasi solo di lockdown, coprifuoco, tamponi, vaccini, zone rosso-arancio-gialle, vogliamo cercare di essere un po’ “vivi” e proporvi qualche segnale di ripartenza della nostra attività escursionistica.
L’attuale collocazione in zona gialla, la continua riduzione degli indici di contagio e il progressivo aumento di vaccinazioni ci permettono di riprendere qualcosa del nostro programma gite: già domenica prossima 2 Maggio ripresentiamo una escursione che era prevista a fine marzo, sulle colline di San Vito di Leguzzano, il cui programma è qui allegato; il 9 e 23 Maggio ci saranno altre 2 escursioni con i programmi che vi saranno comunicati in seguito. Si tratta di 3 gite con mezzi propri che richiedono una scrupolosa osservanza delle disposizioni anti Covid che qui vi riassumiamo:
- massimo 20 partecipanti con 2 accompagnatori.
- viaggi in auto con max 3 persone (autista e 2 retro), tutti con mascherina.
- durante l’escursione possibilità di levarsi la mascherina, tenendo una distanza di 2 metri reciproca e niente foto di gruppo.
- autocertificazione da presentare alla partenza (premi qui se vuoi scaricarla)
- iscrizioni sia in sede il venerdì precedente, sia telefonicamente al capogita.
Continuano in sede le operazioni di tesseramento, ora accessibili a voi tutti, come pure la possibilità di rinnovo on-line con le modalità già note.
Confidiamo che un responsabile comportamento di tutti giovi a un progressivo miglioramento della situazione pandemica per poter tornare a offrirvi tutte le splendide escursioni (comprese quelle in pullman) che vi abbiamo riservato.
Un rinnovato augurio e saluto a voi tutti !
Il vostro Presidente
Danilo Parise